rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Da Bagnolo all'Honduras, Laura Maggi: «Sogno l'Isola dei Famosi»

La barista più sexy d'Italia nega di interessarsi alla televisione, anche se afferma di avere un sogno nel cassetto: partecipare all'Isola dei Famosi

maggi-2Continuano ad aumentare le voci su una possibile irruzione nella scena televisiva italiana della sexy-barista di Bagnolo Mella, l'ormai celebre Laura Maggi.

- Intervista esclusiva a Laura Maggi e ai clienti del bar

Single, con una figlia di 4 anni, Laura ha sempre negato di puntare alla ribalta del teleschermo: «Non ho mai pensato seriamente a un progetto – ha detto in una recente intervista – per un lavoro in televisione. Anche perché ho una figlia ancora piccola, che ha bisogno di una mia costante presenza. Naturalmente, se giungeranno proposte interessanti, le prenderò sicuramente in considerazione. Di certo, una partecipazione all'Isola dei Famosi non potrei rifiutarla».

VIDEO - Guarda l'intervista a Laura Maggi, la barista più invidiata d'Italia

Laura Maggi: le foto del calendario


Intanto, Laura, che recentemente ha dichiarato di non essere sopportata dalle mogli del paese "solo per invidia", continuerà sicuramente a far parlare di se. E, con i chiari di luna a livello che la tv generalista sta attraversando dopo l'avvento del digitale terrestre, un programma che si proporrà di ospitarla si farà avanti a breve, c'è da scommetterlo.

Laura Maggi nel suo bar di Bagnolo © Bresciatoday.it


- Barista-sexy, il sindaco studia provvedimenti: "Mio marito non lo manderei"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bagnolo all'Honduras, Laura Maggi: «Sogno l'Isola dei Famosi»

BresciaToday è in caricamento