rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella / Via Solferino, 104

Sexpresso a Bagnolo Mella: Laura Maggi sbarca in Inghilterra

Una popolarità crescente che va al di fuori dei confini italiani: sul Daily Mail tra i più letti del giorno anche la storia di Laura, 'busty bairmaid'. Al Le Cafe una ressa di oltre 300 persone, boom di richieste per i calendari

Il TG5 le ha dedicato un nuovo servizio proprio all’ora di punta, quando mancavano circa dieci minuti alle 20.30, quando il telegiornale targato Mediaset di solito dà il meglio di sé. E poi il boom di visite del pezzo pubblicato addirittura dal Daily Mail, ieri tra i più letti di giornata, con centinaia e centinaia di commenti. Anche in Inghilterra amano lo scandalo, anche in Inghilterra sognano la ‘nostra’ Laura Maggi. Il Daily Mail ha fatto due conti, e ha preso spunto da qualche testata locale, recuperando i dati dal nostro sondaggio secondo cui le donne e le fidanzate “dovrebbero chiedersi perché i loro uomini preferiscono Laura Maggi a loro”.

- Da Bagnolo all'Honduras, Laura Maggi: «Sogno l'Isola dei Famosi»
- Laura Maggi: «Le donne del paese sono solo invidiose»

Laura Maggi: le foto del calendario


Cresce la febbre del Le Cafe di Bagnolo, quasi 500 persone hanno riempito il locale tra venerdì e sabato, tanti non sono nemmeno arrivati alla porta di ingresso, tanti facevano meglio ad aspettare in macchina. E Laura sorride ai tanti nuovi clienti, li sa trattare proprio bene. La sua fan page su Facebook si avvicina ai tre zeri, le richieste per il suo calendario vanno oltre ogni immaginazione: Laura Maggi non cambiare mai!

VIDEO-INTERVISTA A LAURA MAGGI

LAURA MAGGI: PRESTO ANCHE LE IENE

LAURA MAGGI: DONNE DEL PAESE IN RIVOLTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexpresso a Bagnolo Mella: Laura Maggi sbarca in Inghilterra

BresciaToday è in caricamento