rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Bagnolo Mella: ladri golosi al bar del palazzetto, rubati panini e gelati

Un gruppetto di giovani affamati che fa razzia al palazzetto dello sport di Bagnolo Mella: rubati 60 panini, decine di gelati, mezza forma di formaggio. I ladri consumano il loro desco sui gradoni del retro, e qualcuno sta pure male

Dal palazzetto dello sport di Bagnolo Mella è già partita una denuncia verso ignoti, per furto e danneggiamento. A caccia di quei ladri golosi che hanno fatto razzia di tutto quanto era stipato nei frigoriferi e nelle dispense della zona ristoro nella struttura sportiva bagnolese.

Un gruppetto di giovani probabilmente assai affamati, arrivati al punto di star male (ne sono rimaste tracce sui gradoni del retro) a forza di abbuffarsi. I ladri di cibarie infatti avrebbero consumato il loro desco illecito a due passi dal luogo del furto, lasciando evidenti segni del loro passaggio.

In tutto, bevande alcoliche comprese, sono scomparsi circa una sessantina di panini, decine di bibite e pizzette, una quantità esagerata di gelati, perfino una mezza forma di formaggio. Indagini in corso, da parte dei Carabinieri.

E pare che i militari abbiano già individuato qualche sospetto. Ragazzi del paese, o comunque dei dintorni. Gente che conosce bene il posto, sapeva come muoversi: forse l’ha fatto con intenzioni goliardiche, di certo questa volta ha proprio esagerato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo Mella: ladri golosi al bar del palazzetto, rubati panini e gelati

BresciaToday è in caricamento