rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella / Via XXVI Aprile

Bagnolo Mella, salvano l'anziana vicina dalla cucina in fiamme

È successo nella giornata di domenica. I tre sono rimasti lievemente intossicati ma stanno bene. Le fiamme sarebbero divampate da un pentolino con dell'olio bollente

Hanno sfidato le fiamme e hanno tratto in salvo la loro anziana vicina di casa. È successo domenica intorno all'ora di pranzo in una palazzina di via 26 aprile a Bagnolo Mella. Protagonisti del fatto — come riportato da Il Giornale di Brescia — una coppia di origini marocchine: Adil e sua moglie Ghizlane.

I due sono entrati nell'appartamento allertati dalle urla della 75enne. Ghizlane ha accompagnato fuori dall'edificio l'anziana, mentre Adil — che ha rimediato qualche scottatura alle mani — ha iniziato a spegnere l'incendio, ricevendo manforte anche da altri vicini di casa.

Successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Adil, Ghizlane e la 75enne sono rimasti leggermente intossicati, ma le loro condizioni non desterebbero alcuna preoccupazione. Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero divampate da un pentolino con dell'olio bollente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo Mella, salvano l'anziana vicina dalla cucina in fiamme

BresciaToday è in caricamento