rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Una spacciatrice davvero ‘hot’: nel reggiseno 13 grammi di cocaina

In manette una donna di 47 anni già nota alle forze dell’ordine per reati di droga: nel reggiseno nascondeva ben 13 grammi di cocaina. In macchina con lei un uomo risultato poi estraneo alla vicenda

Droga nel reggiseno, arrestato bergamasca di 47 anni: addosso nascondeva 13 grammi di cocaina, recuperati grazie all’intervento del personale femminile dei carabinieri della stazione di Leno e Bagnolo Mella. Proprio a Bagnolo, lungo la Ss45bis, la donna è stata fermata dai militari durante un controllo di routine.

Era a bordo di una Volkwsagen Golf guidata da un bresciano, poi risultato estraneo alla vicenda. Sul sedile posteriore erano appoggiati un berretto e una pistola giocattolo, di proprietà del nipote dell’uomo: i due sono stati fatti scendere dall’auto per procedere a perquisizione personale.

La donna è stata arrestata in flagranza di reato, accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Classe 1971 e attualmente disoccupata, era già nota alle forze dell’ordine per reati specifici. L’arresto è stato convalidato giovedì mattina dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una spacciatrice davvero ‘hot’: nel reggiseno 13 grammi di cocaina

BresciaToday è in caricamento