rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Svaligia case e appartamenti: folle inseguimento alla banda dell'auto scura

Ondata di furti anche nell'hinterland bresciano: sarebbe opera della banda dell'auto scura, un commando di quattro malviventi che avrebbe già colpito in diverse province lombarde. Rocambolesco inseguimento

Caccia grossa alla “banda dell’auto scura”. Un commando di quattro malviventi che avrebbe colpito in diverse province lombarde e del Nord Italia, e che negli ultimi giorni sarebbe stato avvistato anche a Brescia. Ne sono sicuri i carabinieri, protagonisti di un rocambolesco inseguimento che per un soffio non ha portato all’arresto dei banditi.

L’ondata di furti avrebbe raggiunto la città e l’hinterland bresciano. I rapinatori avrebbero colpito in periferia e poi a scendere in diversi Comuni, da Flero a Poncarale, da Capriano del Colle a Bagnolo Mella. E proprio a Bagnolo sarebbero stati avvistati e inseguiti.

I militari, impegnati in una serrata campagna di controllo del territorio, avrebbero beccato i malviventi quasi in flagranza di reato, lo scorso fine settimane. Pare che i ladri avessero appena ripulito alcune abitazioni, poco prima di essere scoperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligia case e appartamenti: folle inseguimento alla banda dell'auto scura

BresciaToday è in caricamento