Svaligia case e appartamenti: folle inseguimento alla banda dell'auto scura

Ondata di furti anche nell'hinterland bresciano: sarebbe opera della banda dell'auto scura, un commando di quattro malviventi che avrebbe già colpito in diverse province lombarde. Rocambolesco inseguimento

Caccia grossa alla “banda dell’auto scura”. Un commando di quattro malviventi che avrebbe colpito in diverse province lombarde e del Nord Italia, e che negli ultimi giorni sarebbe stato avvistato anche a Brescia. Ne sono sicuri i carabinieri, protagonisti di un rocambolesco inseguimento che per un soffio non ha portato all’arresto dei banditi.

L’ondata di furti avrebbe raggiunto la città e l’hinterland bresciano. I rapinatori avrebbero colpito in periferia e poi a scendere in diversi Comuni, da Flero a Poncarale, da Capriano del Colle a Bagnolo Mella. E proprio a Bagnolo sarebbero stati avvistati e inseguiti.

I militari, impegnati in una serrata campagna di controllo del territorio, avrebbero beccato i malviventi quasi in flagranza di reato, lo scorso fine settimane. Pare che i ladri avessero appena ripulito alcune abitazioni, poco prima di essere scoperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

  • Coronavirus in Lombardia: 100 persone a rischio, 70 vanno in quarantena

Torna su
BresciaToday è in caricamento