rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo autovelox all'ingresso del paese: limite di 50 chilometri orari

Su Facebook un post (con foto) ne racconta l'installazione in "diretta": nuovo autovelox fisso, con limite ai 50 km orari, all'ingresso di Ponti sul Mincio, sulla strada che viene dal lago di Garda

Un nuovo autovelox fisso tra Peschiera e Ponti sul Mincio, sul lago di Garda. Rilevatore installato all'ingresso del Comune di Ponti, e prontamente “taggato” sui social network: da qualche giorno infatti, sulla pagina “Vivi Peschiera del Garda”, è stato pubblicato un post che praticamente ne segue l'installazione in diretta.

“Cari amici di Peschiera – si legge – ecco il nuovo autovelox installato all'ingresso del Comune di Ponti sul Mincio. Venendo da Peschiera, velocità 50 km/h. Condividete”. E la foto in effetti lascia spazio a pochi dubbi.

Operai al lavoro, la colonnina rialzata con il “box” che al suo interno contiene l'apparecchiatura, e poi i “buchi” per la telecamera e lo scatto fotografico. Meglio fare attenzione.

Il rilevatore di velocità è stato installato sul confine tra due strade provinciali, la Sp28 in territorio di Peschiera e la Sp19 in territorio di Ponti sul Mincio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo autovelox all'ingresso del paese: limite di 50 chilometri orari

BresciaToday è in caricamento