rotate-mobile
Cronaca

Fuga a velocità folle in autostrada: bloccata banda di ladri

Dopo una fuga iniziata in Brebemi, durata più di 30 chilometri, tre ladri sono finiti in manette, mentre uno è riuscito a fuggire a piedi.

Le trasferte di lavoro? Nei quartieri residenziali di Comuni di tutto il Nord Italia, per svaligiare abitazioni. Una banda composta da quattro ladri di nazionalità albanese è stata fermata nella notte in provincia di Milano, dopo una fuga inziata in Brebemi.
 
Erano circa le 23 di venerdì quando una pattuglia della Polizia Stradale di Chiari è stata chiamata in servizio presso il casello Brebemi di Caravaggio. Lì infatti era stata avvistata una grossa Bmw 650, in fuga in seguito ad un tentato furto in un'abitazione di Cologno al Serio, furto sventato dai Carabinieri della locale stazione.
 
La pattuglia si è messa alle calcagna della Bmw e l'ha seguita a velocità folle, fino a toccare i 200 chilometri orari. Prima la Brebemi, poi la A58, la tangenziale esterna milanese, fino a Pessano con Bornago, dove le pattuglie hanno finalmente bloccato la Bmw. Catturate solo tre delle quattro persone a bordo, una è riuscita a fuggire. I tre albanesi sono tutti volti noti alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga a velocità folle in autostrada: bloccata banda di ladri

BresciaToday è in caricamento