rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Gardone Riviera

Fiamme nel parcheggio: a fuoco dieci automobili

Quello che inizialmente sembrava l'incendio di un albero si è trasformato in un rogo che ha provocato danni ingentissimi

Alcune automobili sono state "solo" danneggiate, altre sono andate completamente distrutte. Ingenti i danni provocati da un incendio scoppiato nella notte in un parcheggio a Gardone Riviera, sul lago di Garda. 

Le fiamme sono divampate - nei pressi di un albero - poco prima dell'una di questa notte, tra sabato e domenica. Il rogo è scoppiato in un parcheggio situato a pochi metri da Villa Alba e dall'omonimo residence. 

Nel parcheggio, come sempre d'estate, erano presenti le automobili dei proprietari delle seconde case che raggiungono il lago nel fine settimana, e di coloro che frequentano i locali della zona. I Vigili del fuoco di Salò, giunti sul posto poco dopo le prime chiamate d'allarme, hanno provveduto a spegnere le fiamme ed evitare lo scoppio dei serbatoi, ma purtroppo non hanno potuto salvare alcune delle auto, i cui motori sono andati completamente distrutti. Sul fatto indagano i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel parcheggio: a fuoco dieci automobili

BresciaToday è in caricamento