rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarezzo / Via delle Bombe, 2

Folle fuga tra le auto, ha le tasche piene di cocaina: arrestato ragazzo

Addosso aveva 13 dosi di cocaina e 150 euro in contanti: è stato arrestato dai Carabinieri di Villa Carcina

Ha visto i Carabinieri e se l'è data a gambe. Una fuga piuttosto pericolosa, lungo la Statale che collega Sarezzo a Gardone Val Trompia. Pur di non farsi prendere ha letteralmente fatto lo slalom tra le auto di passaggio sulla trafficata strada. Una folle corsa durata pochissimo: tallonato da una pattuglia dei militari di Villa Carcina, il giovane ha dovuto arrendersi dopo circa 200 metri.

La successiva perquisizione ha svelato le ragioni della repentina e pericolosa fuga: dalle tasche dell'uomo sono spuntate tredici dosi di cocaina e centoquindici euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. In manette per detenzione ai fini di spaccio è finito un 28enne marocchino. Il provvedimento è poi stato convalidato dal giudice.

Tutto è accaduto la scorsa settimana nella zona del crocevia di Sarezzo, teatro di un controllo coordinato che ha impegnato oltre trenta militari della Compagnia di Gardone Val Trompia e 20 autovetture. Durante l'operazione sono state controllate 82 persone (di cui una è stata denunciata in stato di libertà) e 54 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle fuga tra le auto, ha le tasche piene di cocaina: arrestato ragazzo

BresciaToday è in caricamento