rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Gervasio Bresciano

Riapre, con una nuova gestione, l’acquapark Le Vele

La grande struttura acquatica della Bassa è pronta a ripartire: dal 5 giugno al 28 agosto cancelli aperti dalle 10 alle 19.

Dopo la grande paura, la riapertura e il rilancio. Ceduto a un gruppo di imprenditori bresciani per la cifra di 6 milioni e 95mila euro, il grande acquapark Le Vele di San Gervasio è pronto a salpare - clima permettendo - verso una stagione di divertimento. Domani, domenica 5 giugno, l’inaugurazione ufficiale della stagione, anche se le previsioni meteo non sono proprio delle migliori. 

Nella seconda e decisiva asta celebratasi solo pochi giorni fa, il 27 maggio, la cordata di imprenditori guidata da Silvio Favagrossa, titolare della Fiam di Ghedi, si è aggiudicata la proprietà del parco da 200mila metri quadrati di località Casacce. Per 2 milioni e 95 mila euro, per il marchio e le attrezzature, più altri 4 per le piscine (complessivamente una decina) e l’area, gli imprenditori bresciani sono entrati in possesso di tutto l’acquapark che vanta ampie zone relax, ristoranti e punti ristoro, campi da calcetto e beach volley, e dà lavoro a circa 130 addetti stagionali.
 
Le Vele sarà aperto fino al 28 agosto, tutti i giorni, dalle 10 alle 19. L’entrata giornaliera feriale costa 17 euro, 12 per il pomeridiano dalle 14.30; 22 euro invece il giornaliero festivo. Riduzioni per le famiglie composte da quattro persone (di cui due bambini), per i bambini sotto il metro e quaranta di altezza (sotto il metro si entra gratis), e gli over 70. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre, con una nuova gestione, l’acquapark Le Vele

BresciaToday è in caricamento