rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Nicolò Tommaseo

Si intrufolano in casa di un'anziana e rubano i monili d'oro

Si sono intrufolate in casa di un'anziana con una scusa e hanno rubato i monili d'oro che custodiva in un baule. E' accaduto ieri mattina in un appartamento di Via Tommaseo. Le truffatrici sono due donne

Ieri due donne si sono intrufolate nell'appartamento di un'anziana signora e le hanno portato via i monili d'oro che teneva in un baule in camera da letto.

L'anziana è stata avvicinata da una signora di colore mentre rientrava a casa dicendo che doveva lasciare un biglietto a una sua conoscente che abitava al terzo piano, ma di non averla trovata.

L’anziana ha fatto accomodare allora la donna straniera  per farsi spiegare meglio come avrebbe potuta aiutarla, quando è entrata in casa una seconda donna italiana che diceva di essere amica della prima donna, confermando la versione di dover contattare una conoscente al terzo piano del palazzo.

Improvvisamente la donna italiana si è allontanata dalle due andando in un'altra stanza per poi uscire di fretta dall'appartamento. A questo punto l'anziana insospettita ha controllato se i suoi averi fossero a posto, ma ha subito notato che mancavano alcuni monili d’oro che teneva nascosti in un
vecchio baule in camera da letto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufolano in casa di un'anziana e rubano i monili d'oro

BresciaToday è in caricamento