rotate-mobile
Cronaca Anfo

Travolto da un grosso tronco, viene soccorso dal figlio: è grave al Civile

L'uomo, un 70enne di Bagolino, è stato trasportato in elisoccorso al Civile di Brescia: avrebbe rimediato un brutto trauma cranico

Un bruttissimo trauma alla testa: un 70enne di Bagolino è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Civile di Brescia, dov'è stato trasportato d’urgenza a seguito dell’infortunio accadutogli nel pomeriggio di giovedì nei boschi di Anfo, mentre stava facendo la legna in un terreno di sua proprietà. 

Il 70enne è stato travolto da un grosso tronco d'albero che aveva appena tagliato. Per fortuna l'anziano non era da solo al momento dell’incidente, con lui c'era anche il figlio che ha assistito alla paurosa sequenza è ha dato subito l'allarme. 

La chiamata al 112 è scattata pochi minuti prima delle 18: sul posto la centrale operativa della Soreu di Bergamo ha inviato l'eliambulanza. Dopo le prime cure prestate sul posto, il 70enne è stato trasferito d'urgenza al Civile. A preoccupare i medici è il forte trauma cranico rimediato dall'anziano, che non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un grosso tronco, viene soccorso dal figlio: è grave al Civile

BresciaToday è in caricamento