rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borno

Muore a 34 anni precipitando nel vuoto: "Con te sono caduti anche i nostri cuori"

Centinaia di persone sono attese nella parrocchiale di Borno per l'ultimo saluto ad Andrea Arici, il 34enne era molto conosciuto e stimato nel paese bresciano e a Voghera, dove gestiva una palestra

Decine i messaggi lasciati su Facebook dagli amici del giovane che era molto conosciuto in tutta la Val Camonica e oltre.

"Sarai per sempre un esempio per me, e per molti che ti hanno conosciuto. Sei stata la dimostrazione di cosa significhi credere in se stessi spingendosi oltre ogni limite, facendolo coi fatti e non con le chiacchiere. Volevi volare sopra tutti e ci riuscivi benissimo, ti guardavamo dal basso ammirando la tua determinazione. Con te sono caduti anche i nostri cuori, ma tanto sappiamo che avresti preferito così, e lo avresti detto con quel tuo fantastico sorriso", scrive Federico. 

Lascia papà Dino, artigiano in pensione, la mamma Francesca Paradies, insegnante di francese alle scuole medie di Borno, i fratelli minori Marco e Bruno e la fidanzata Daniela: una storia, la loro, lunga 18 anni. L'ultimo saluto alle 16 di venerdì pomeriggio nella chiesa parrocchiale del paese: sono attese centinaia di persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 34 anni precipitando nel vuoto: "Con te sono caduti anche i nostri cuori"

BresciaToday è in caricamento