rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Tebaldo Brusato

Calci e pugni per il cellulare: serata da incubo in Piazza Tebaldo Brusato

Due aggressioni in poche ore sabato sera in Piazza Tebaldo Brusato a Brescia: il primo finisce in ospedale, il secondo rimedia quattro punti di sutura al sopracciglio

Poche, pochissime parole prima di entrare in azione: “Dammi il cellulare”. Neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo che il 17enne sarebbe stato colpito da un pugno in pieno volto. L'amico che era con lui avrebbe cercato di difenderlo, ma sono passati pochi attimi prima che tutta la banda si mettesse in mezzo.

Una decina di persone, tutte addosso ai due ragazzi. Quello a cui volevano rubare il celluare sarebbe stato accerchiato e colpito da ogni parte, chiuso a riccio mentre questi lo picchiavano. In qualche modo i due riescono a liberarsi e a scappare, corrono a tutta velocità verso il castello.

Si sarebbero liberati degli inseguitori solo quando hanno incrociato un altro gruppo di ragazzi. Poi la telefonata alla sorella, per chiedere aiuto: e in pochi minuti l'arrivo di ambulanza e carabinieri. Niente ospedale, per il 17enne aggredito: ma comunque quattro punti al sopracciglio, e una brutta botta al naso. Una serata da incubo che sarà davvero difficile dimenticare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni per il cellulare: serata da incubo in Piazza Tebaldo Brusato

BresciaToday è in caricamento