rotate-mobile
Cronaca Piazza Tebaldo Brusato

Calci e pugni per il cellulare: serata da incubo in Piazza Tebaldo Brusato

Due aggressioni in poche ore sabato sera in Piazza Tebaldo Brusato a Brescia: il primo finisce in ospedale, il secondo rimedia quattro punti di sutura al sopracciglio

Doppia aggressione in poche ore sabato sera in Piazza Tebaldo Brusato a Brescia: come riporta Bresciaoggi, sarebbero due i ragazzi vittima di una rapina, nel primo caso riuscita e nel secondo solo tentata. Sull'accaduto indagano i carabinieri: i protagonisti dei violenti episodi farebbero parte di una vera e propria baby gang, composta da una decina di giovanissimi.

Di età compresa tra i 16 e i 20 anni, comunque ancora da identificare: come detto, nel primo caso la rapina è andata a buon fine, sarebbero riusciti a derubare un giovane del suo smartphone. Colpendolo più volte, tanto da mandarlo in ospedale.

Più dettagliato il resoconto della seconda aggressione, con rapina questa volta solamente tentata. La vittima è un ragazzo di 17 anni, che in compagnia di un amico stava arrivando da Corso Magenta. Raggiunta la piazza, già in passato teatro di episodi “complicati”, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzo, forse straniero e forse (più o meno) suo coetaneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni per il cellulare: serata da incubo in Piazza Tebaldo Brusato

BresciaToday è in caricamento