rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Non si ferma al posto di blocco: scappa, si schianta e picchia i poliziotti

È successo nella notte tra sabato e domenica in via Milano a Brescia. Un agente ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. L'uomo al volante dell'auto in fuga è stato arrestato

BRESCIA. È una scena da film poliziesco quella vissuta nella notte tra sabato e domenica in via Milano. Una sequenza da brividi, innescata da un''auto che non si è fermata al posto di blocco della Locale. 

Erano circa le 4.30 quando una Ford Fiesta, guidata da un bresciano che circolava senza avere con sé la patente, non ha rispettato l'ordine di fermarsi intimato dai vigili. Immediato è scattato l'inseguimento per le vie della città, con le lancette dei contachilometri che hanno superato i 150 km/h. Una velocità troppo elevata anche per il fuggitivo, che dopo un chilometro si è schiantato, finendo fuori strada. Tutto finito? Macché.

Quando gli agenti si sono avvicinati all'auto, l'uomo ha reagito con veemenza, opponendo resistenza. Tanto che per bloccarlo è stato necessario l'arrivo di una pattuglia di supporto della Questura di Brescia. 

Attimi concitati in cui è rimasto ferito anche un agente, poi portato in ospedale: ha riportato contusioni giudicate guaribili in una quindicina di giorni. L'uomo è stato arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma al posto di blocco: scappa, si schianta e picchia i poliziotti

BresciaToday è in caricamento