rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Agostino Bassi

Chiede di essere pagata, ma 'incassa' solo un ceffone

Vittima una 39enne cinese che si è presentata nella sartoria di via Agostino Bassi a Brescia, dove aveva lavorato per un periodo, per ritirare le paghe arretrate. Sul posto l'ambulanza e una volante della Questura di Brescia

Una lite che sarebbe sfociata in un'aggressione si è verificata, poco prima delle 10.30 di giovedì 6 agosto, all'interno di una sartoria di via Agostino Bassi. L'acceso diverbio ha coinvolto una ex dipendente e il titolare dell'attività.

La donna, una 39enne cinese, si è presentata con l'intenzione di farsi pagare alcuni stipendi arretrati e non si sarebbe placata davanti al diniego del proprietario del negozio. Stando a quanto raccontano alcuni testimoni, la lite sarebbe poi sfociata in un parapiglia. Ai poliziotti della volante, intervenuti per sedare gli animi, la 39enne ha raccontato di avere ricevuto uno schiaffo in viso dal titolare ed essere caduta a terra, ma secondo alcuni testimoni la donna avrebbe inscenato l'aggressione. Sarà compito degli inquirenti ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

A chiamare il 112 un'inquilina del palazzo dove si trova la sartoria, allarmarta dalle forti grida che provenivano dal negozio. La 39enne è stata soccorsa dal personale dell'ambulanza inviata sul posto, ma non è si è reso necessario il trasportato in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede di essere pagata, ma 'incassa' solo un ceffone

BresciaToday è in caricamento