rotate-mobile
Cronaca Adro

7 kg di droga nel frigo: bresciana in manette, spacciava ai ragazzi

In manette una donna di 49 anni, bresciana di Adro: nel frigorifero della cantina nascondeva quasi 7 chilogrammi di hashish. Il blitz della Polizia di Stato a seguito di una segnalazione anonima

Una soffiata anonima ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare la pusher: una donna di 49 anni, residente ad Adro e già nota alle forze dell'ordine sempre per reati inerenti alla spaccio di droga. La segnalazione rimandava ad un viavai sospetto, dentro e fuori la sua abitazione. E i poliziotti l'hanno beccata con 7 chilogrammi di hashish e marijuana.

Il “grosso” del lavoro era costituito dal “fumo”, tra l'altro nascosto in un frigorifero: suddiviso in panetti da circa 100 grammi l'uno, in tutto erano più o meno una sessantina. Per un totale (pesato) di 6 chili e 500 grammi di droga da vendere.

Inevitabili le manette, anche se la donna sembrava sicura di cavarsela. Forse non pensava che gli agenti avrebbero cercato in tutta la casa: in prima battuta infatti, nell'abitazione erano stati trovati solo qualche grammo di marijuana e un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

7 kg di droga nel frigo: bresciana in manette, spacciava ai ragazzi

BresciaToday è in caricamento