rotate-mobile
Cronaca

Dal Basket Brescia a «Ballando sotto le stelle», una cubana che incanta

Ariadna Romero, modella cubana fidanzata di Lorenzo Gergati, 27enne giocatore della Centrale del Latte, parteciperà alla nuova edizione di Ballando sotto le stelle diretta in prima serata su Rai Uno da Milly Carlucci

Ariadna Romero, modella cubana, ma bresciana d'adozione in quanto fidanzata di Lorenzo Gergati, 27enne giocatore del Basket Brescia Centrale del Latte,  sbarca alla nuova edizione di «Ballando con le stelle», che andrà in onda da sabato 7 gennaio in prima serata su Raiuno diretta da Milly Carlucci.

Ariadna Romero, una cubana che incanta



Nata a Fomento, nella provincia di Sancti Spiritus a Cuba, dopo avere recitato in alcuni spot pubblicitari ed essere stata presentatrice di Jukebox-Milan Channel, ha raggiunto il successo lo scorso anno come protagonista del film commedia di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, in cui interpreta il ruolo di Luna.

«Ariadna è una cubana piena di fuoco: non si rende conto di essere una bomba e questa semplicità le regala ancora più fascino», ha detto di lei Milly Carlucci. Di certo, a rendersene conto è stato l’ala del Basket Brescia Gergati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Basket Brescia a «Ballando sotto le stelle», una cubana che incanta

BresciaToday è in caricamento