rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Green Hill: ancora tempo per le adozioni. In arrivo nuove proteste

Sono migliaia le richieste di adozione dei cuccioli destinati alla sperimentazione arrivate da tutta Italia alle associazioni animaliste. Venerdì 27 luglio protesta davanti allo studio del commercialista di Green Hill

Non si fermano le richieste di adozione dei cani beagle per la sperimentazione allevati a Montichiari all'interno di Green Hill, sotto sequestro probatorio. Lo rende il Coordinamento fermare Green Hill invita, però, alla prudenza.

"Invitiamo chi ci ha scritto proponendosi per adottare alcuni dei prigionieri di Green Hill a seguire la vicenda e aspettare - fa sapere il Coordinamento con una nota. -Se e quando ci sarà la possibilità di adottare gli animali non mancheremo di comunicare contatti e modalità".

- Lasciateci adottare i cuccioli! Firma la petizione
- Adozione: l'Aidaa crea una lista per il pre-affido

Da scongiurare l'ipotesi che i beagle vengano affidati a realtà che non conoscono a fondo la vicenda: "Chi sta raccogliendo le pre-adesioni e facendo comunicati stampa per gli affidi - si legge nella nota - sono associazioni che non hanno fatto assolutamente nulla in questa lotta e che non hanno contatti con le istituzioni coinvolte in un eventuale sequestro definitivo".

La mobilitazione degli animalisti, nel frattempo, non si ferma. Venerdì 27 luglio alle 17 è annunciata una protesta davanti allo studio del commercialista di Green Hill, in via Arcivescovado a Milano. Alle 18.30 la protesta dovrebbe spostarsi in via Visconti, fuori dallo studio dei legali dell'azienda.

Green Hill: la nuova vita dei cani liberati il 28 aprile


Dentro Green Hill


Assalto a Green Hill: le foto del 28 aprile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Hill: ancora tempo per le adozioni. In arrivo nuove proteste

BresciaToday è in caricamento