rotate-mobile
Cronaca

Accusato di abusi sessuali dalla figlia: “Nella vita le avrò dato sì e no tre sculaccioni”

La figlia lo accusa di aver abusato di lei per anni, lui nega tutto e anche la madre lo difende: forse a ottobre la sentenza. L'uomo ad essere accusato di abusi sessuali è un allenatore di calcio femminile

A detta dell'imputato il quadro giudiziario sarebbe ben ridimensionato: “Forse non sono stato il padre che lei avrebbe voluto – ha detto in tribunale, come riportato dal Giornale di Brescia – ma da qui ad accusarmi di abusi sessuali il passo è troppo grande”.

Una storia che invece, stando al racconto della figlia, sarebbe successa eccome, e si sarebbe protratta per anni. La ragazza (che non ha ancora compiuto 18 anni) ha confermato tutto davanti ai giudici e per due volte, l'ultima solo un paio di settimane fa anche al Tribunale del Riesame.

Il padre nega che sia mai successo: “Nella vita le avrò dato sì e no tre sculaccioni”, ha ripetuto. Ribadendo di come secondo lui di abusi non ce ne sarebbero mai stati. Anche la madre avrebbe sempre difeso il marito, ammettendo di non aver mai creduto alla versione della figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di abusi sessuali dalla figlia: “Nella vita le avrò dato sì e no tre sculaccioni”

BresciaToday è in caricamento