rotate-mobile
Cronaca Ospitaletto

Mamma e papà ‘perdono’ la figlia di 4 anni dall’auto in corsa

E’ caduta dall’automobile dei genitori mentre stavano entrando in un’area di servizio, sull’autostrada A4 in territorio di Ospitaletto. Accompagnata in ospedale in elicottero, non è grave: avrebbe aperto la portiera con l’auto in corsa

Tragedia sfiorata in autostrada: una bimba di soli 4 anni è caduta da una macchina in corsa, sbattendo la testa sull’asfalto. Accompagnata in ospedale in elicottero, fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Ma per lunghi attimi si è temuto il peggio.

E’ successo sulla A4, in territorio di Ospitaletto, mercoledì intorno alle 13: la bimba era in auto con i genitori, stavano entrando nella stazione di servizio Valtrompia Ovest. Qui la portiera si è aperta, e la bambina è caduta per terra. Il padre si è accorto e ha subito frenato.

A velocità ridotta, per fortuna, l’impatto non è stato violento come si credeva. Grande paura per i genitori: la Polizia Stradale ha deviato il traffico e liberato l’area per l’atterraggio dell’elicottero, poi il trasferimento al Civile di Brescia. La bimba è ancora ricoverata in ospedale per accertamenti, nel reparto di Pediatria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e papà ‘perdono’ la figlia di 4 anni dall’auto in corsa

BresciaToday è in caricamento