rotate-mobile
Cronaca Travagliato

Fiat Punto rubata, folle inseguimento e slalom tra le auto: il ladro scappa a piedi

Rocambolesco inseguimento in notturna sulla A35, l'autostrada BreBeMi tra Roncadelle e Travagliato: Polstrada alle calcagna di una Fiat Punto rubata, il ladro scappa a piedi nei campi

Ha cercato di seminare i più moderni mezzi della Polizia Stradale scappando a bordo di una Fiat Punto bianca vecchio modello. E in qualche modo ci è riuscito: ha lasciato perdere l'auto, se l'è data a gambe nei campi fuggendo a piedi.

Inseguimento da film nella prima serata di domenica sull'autostrada BreBeMi, tra Roncadelle e Travagliato. La Polstrada ha intimato al conducente di fermarsi, dopo aver verificato che l'auto fosse stata rubata solo pochi giorni fa a Mantova.

Ma l'uomo alla guida della Punto non ci ha pensato due volte, e ha pigiato sull'acceleratore facendo lo slalom tra le auto, poche per fortuna. La sua fuga si è conclusa in una piazzola di sosta, ormai accerchiato dalle pattuglie della Stradale.

Ha fermato l'auto, ma non ha smesso di scappare: è sceso dalla Punto ed è fuggito a piedi, in mezzo ai campi nel buio della sera. In auto nascondeva diversi arnesi da scasso. Di lui per il momento ancora nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat Punto rubata, folle inseguimento e slalom tra le auto: il ladro scappa a piedi

BresciaToday è in caricamento