rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gardone Val Trompia

Top Model più influenti del pianeta: c’è anche una ragazza bresciana

La bella storia di Vittoria Ceretti, classe 1998 e originaria di Inzino, Gardone Valtrompia: ha meno di 20 anni ed è già considerata una delle top model più influenti del pianeta

Alta, magra e bella: 1 metro e 76, misure da modella (76-59-88) e taglia pure, compresa tra la 32 e la 34. Nata a Brescia ma cresciuta in Valtrompia, a Inzino di Gardone, è lei la nuova star del firmamento internazionale della moda: classe 1998, si chiama Vittoria Ceretti. Ed è una bresciana “doc”.

Ha meno di 20 anni ma è in “pista” da almeno quattro. Nel 2012 partecipa al concorso Elite Model Look, era poco più che 14enne. L'anno successivo lavora per Missoni, nel 2014 viene scelta da Dolce&Gabbana come testimonial: verrà riconfermata nel 2015 e nel 2016.

La sua vita è una sfilata: negli anni ha collaborato con Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Chanel, Dior, Valentino, Armani, Louis Vuitton. E solo per citarne alcuni. Anche il 2017 è cominciato mica male: è tra le testimonial, insieme a Irina Shayk, della campagna pubblicitaria primavera-estate di Alberta Ferretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Model più influenti del pianeta: c’è anche una ragazza bresciana

BresciaToday è in caricamento