rotate-mobile
Cronaca Corteno Golgi

Muore sulle montagne che amava: lascia la moglie e due giovani figli

Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Tullio Trentini, il 54enne di Corteno Golgi trovato senza vita sabato sera dopo circa 6 ore di ricerche. Lo piangono la moglie Silvana, i figli Michele e Federico

L'improvviso malore l'avrebbe stroncato nei pressi del Passo Torsoleto. Originario di Corteno Golgi, Tullio Trentini non perdeva mai occasione per esplorare le sue amate montagne. Escursioni a piedi, con le racchette, con gli sci e anche in bicicletta: una vita che tanto amava, e che purtroppo l'ha tradito.

Volto molto conosciuto in paese: non solo nei direttivi dell'Unione Sportiva locale e dell'organizzazione della Sky Marathon, ma attivo collaboratore della Pro Loco di Corteno e più di tutto per due volte in consiglio comunale. Nelle prossime ore dovrebbe essere comunicata la data dei funerali.

Sposato con Silvana, insieme hanno avuto due figli: il più grande è Michele, ha già 23 anni, il più piccolo è Federico (che di anni invece ne ha 10). Uniti nella vita e nel lavoro: Trentini lavorava con la moglie allo stabilimento della Cotonella di Sonico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sulle montagne che amava: lascia la moglie e due giovani figli

BresciaToday è in caricamento