rotate-mobile
Cronaca

Christo: 1 milione di visitatori, pezzi di ponte in vendita su eBay

Raggiunta e superata la quota di 1 milione di visitatori, con qualche giorno d'anticipo: anche mercoledì giornata record sul ponte di Christo. E su eBay già si vendono i pezzi di tessuto

L'arte tutta italiana di fare affari, con tutto. Avete presente i pezzetti di stoffa colorata della passerella The Floating Piers che vengono regalati ai visitatori? Sono già in vendita su eBay, alla modica cifra di 20 euro ciascuno. Attenzione, sono a base d'asta: quando cominceranno a scarseggiare, il prezzo non potrà che salire.

Sperando che non scoppi una vera e propria “febbre”, la febbre della caccia alla stoffa, visto che sul ponte di Christo i visitatori non mancano mai. Pioggia i primi giorni, sole battente gli ultimi: ogni più rosea previsione è stata polverizzata dal flusso record di visitatori, arrivati da tutto il mondo.

Oltre 1 milione di presenze: la cifra è stata sforata per prima della chiusura definitiva della passerella. Il record del giorno è di mercoledì, quando nel pomeriggio è stata superata la fatidica quota. La media giornaliera è più o meno sempre quella: tra le 90 e le 100mila persone.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christo: 1 milione di visitatori, pezzi di ponte in vendita su eBay

BresciaToday è in caricamento