rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Badia

Minorenne scomparsa, svolta shock: potrebbe essersi convertita all'Islam

Svolta nelle indagini per la scomparsa della giovane Rosa Di Domenico: sulla vicenda interviene anche l'Antiterrorismo. La ragazza potrebbe essere in Medio Oriente

Alle spalle un passato torbido: su di lui pendevano due denunce, da due ragazze differenti. Poi è arrivata Rosa: si sono consosciuti sul web, la loro “relazione” era di fatto pubblica, la ragazza più volte avrebbe espresso la volontà di “salire” al Nord per andare a trovarlo.

Adesso sono entrambi scomparsi, e da mesi. Oltre all'indagine per terrorismo, sono altri due i filoni aperti dalla Procura: quello del rapimento (l'ipotesi più accreditata, almeno fino a poco tempo fa) e quello della pedopornografia, perché la ragazza – sempre secondo gli inquirenti – sarebbe stata costretta a scattarsi delle fotografie “hot” proprio su richiesta di Ali Qasib.

La famiglia Di Domenico intanto aspetta buone notizie anche da Parigi: la polizia francese ha chiesto il Dna di un familiare per verificarne la compatibilità, a seguito del ritrovamento di un cadavere carbonizzato nella zona di Versailles, il corpo di una ragazzina alta poco più di un metro e mezzo. Proprio come Rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne scomparsa, svolta shock: potrebbe essersi convertita all'Islam

BresciaToday è in caricamento