rotate-mobile
Cronaca

Si fa male in casa, anziana rimane intrappolata per 15 ore

La brutta disavventura di una turista bresciana di 84 anni, in vacanza nel suo appartamento a Lido di Classe, provincia di Ravenna. Una volta caduta in casa, non è più riuscita a rialzarsi

Lido di Classe, provincia di Ravenna. Un'anziana signora in vacanza che se l'è vista davvero brutta, ma è stata salvata dal pronto intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri. La donna, una bresciana di 84 anni, sta bene: ma è rimasta a terra per quasi 15 ore.

La dinamica: la signora sarebbe caduta in casa, nel suo appartamento delle vacanze al Lido di Classe, nota località balneare della riviera ravennate. Una volta a terra non è più riuscita a rialzarsi, nemmeno per raggiungere il telefono e chiamare aiuto.

A dare l'allarme i suoi vicini di casa, preoccupati per non averla vista uscire e per non essere più riusciti a contattarla. Sul posto sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco: hanno sfondato la porta, l'hanno trovata a terra ma ancora cosciente.

È rimasta sul pavimento per una quindicina di ore. Per fortuna non ha riportato gravi lesioni, solo un grande spavento e un po' di stanchezza. I suoi familiari l'hanno raggiunta in ospedale, dove è stata ricoverata ma solo per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa male in casa, anziana rimane intrappolata per 15 ore

BresciaToday è in caricamento