rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Urago d'Oglio

Spacciava cocaina fuori dal Sert: in manette un operaio di 49 anni

L'uomo, di casa a Urago D'Oglio, aveva scelto come piazza di spaccio la zona del Sert di Orzinuovi. La sua presenza costante ha insospettito i Carabinieri, che lo hanno pedinato ed arrestato in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina

Un portone che segnava una sottilissima linea di confine: da una parte la strada per la riabilitazione, dall'altra il rischio di ricadere nel tunnel della droga. Gli sforzi degli operatori del Sert di Orzinuovi venivano spesso vanificati da un individuo che non aspettava altro che intercettare i pazienti all'uscita della struttura, per offrire loro la più facile delle tentazioni: cocaina al post del metadone. 

È lì che lo ha notato una pattuglia dei Carabinieri di Orzinuovi, durante un regolare servizio di controllo del territorio. L'uomo, un operaio bresciano di 49 anni, residente a Urago d'Oglio, era in compagnia di alcuni pazienti della struttura cittadina, ai quali stava presumibilmente cedendo alcune dosi: alla vista dei militari si è infatti dileguato per le stradine del centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina fuori dal Sert: in manette un operaio di 49 anni

BresciaToday è in caricamento