rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Crolla a terra davanti a moglie e figli: muore in vacanza stroncato da un malore

Non ce l'ha fatta Massimo Piccinelli, padre di famiglia in vacanza sull'Adriatico stroncato da un malore improvviso: si è spento in ospedale. Mercoledì pomeriggio i funerali

Stroncato da un malore improvviso mentre stava passando qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. Il triste destino di Massimo Piccinelli, 49enne residente a Corna (frazione di Darfo Boario Terme) che si è spento in ospedale dopo una breve agonia. Non si è più ripreso.

Si è sentito male domenica 25 giugno, quando già era sull'Adriatico insieme a moglie e figli. Sotto shock i suoi familiari: Piccinelli sarebbe crollato a terra proprio davanti ai loro occhi. A seguito di un primo ricovero in un ospedale locale, è stato trasferito a Esine.

Dopo 9 giorni il triste epilogo: la notte tra lunedì 3 e martedì 4 luglio il suo cuore ha smesso di battere. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio a Boario, alle 16 nella chiesa di Santa Maria delle Nevi.

Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione di Corna, in Via Tangheri, alle ore 15.45. Lo piangono la moglie Lorenza, i figli Angela e Andrea, la mamma Marilena, la sorella Fabiola. La famiglia ringrazia tutto il personale del reparto Rianimazione dell'ospedale di Esine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra davanti a moglie e figli: muore in vacanza stroncato da un malore

BresciaToday è in caricamento