Jorge Lorenzo in ospedale sul Garda: mistero sull'incidente

Il pilota della Honda sabato si è recato in una clinica di Peschiera del Garda da dove è stato dimesso dopo due ore. Dolore a una mano, sospetta rottura dello scafoide

Marc Márquez e Jorge Lorenzo

È arrivato in compagnia di un uomo e di una donna, si è fermato all'interno della clinica per un paio di ore dopodiché è partito in direzione di Barcellona. La notizia della visita nel pronto soccorso della clinica “Pederzoli” di Peschiera del Garda per Jorge Lorenzo, pilota della Honda, ha fatto il giro del mondo, anche per il mistero che aleggia attorno all'incidente che gli sarebbe capitato. 

Il pilota spagnolo della Moto Gp, appena passato dalla Ducati al team Honda dove troverà il collega-amico Marquez, è entrato in ospedale nel pomeriggio di ieri, come riferisce il Corriere del Veneto. L'uomo e la donna che lo accompagnavano non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione, al pari dei vertici della clinica. 

In attesa delle visite che verranno effettuate a Barcellona, il CEO di Dorna, la sua scuderia, ha ipotizzato che il problema alla mano possa essere dovuto a una rottura (o una semplice infrazione) dello scafoide. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

  • Massacrata di botte la fidanzata: la crede morta e brucia l'appartamento

  • Cadavere ritrovato nel lago d'Iseo: forse è la giornalista Rosanna Sapori

Torna su
BresciaToday è in caricamento