rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ghedi

La diagnosi e poi la tragedia: mamma Patrizia muore in pochi mesi

Tutto il paese si stringe intorno alla famiglia di Patrizia Pellegrini, 58enne di Ghedi uccisa da un male incurabile. Lascia la madre, i figli Alex e Francesca, l'ex marito. Il funerale alla chiesa di San Rocco

Il tumore l'ha strappata dalla vita in pochi mesi. I primi fastidi, poi i dolori, in autunno. La diagnosi, a febbraio. La tragedia, solo pochi giorni fa. Uccisa da un male terribile e incurabile: tutto il paese in lutto per Patrizia Pellegrini, 58enne di Ghedi, dove abitava insieme ai figli Francesca e Alex.

Con lei anche mamma Giacomina, e la sorella Lucia. E nella malattia il ritorno dell'ex marito Fabio, da cui si era separata tempo fa, di nuovo al suo capezzale per assisterla anche negli ultimi giorni di vita. Ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, si è spenta dopo oltre una settimana di coma.

In tanti al suo funerale, alla chiesa di San Rocco a Ghedi. Mamma appassionata, una donna piena di interessi: la cucina, la lettura, la storia. La passione per i libri. Un fuoco che si è ora spento, ma che resterà per sempre vivo nel ricordo di amici e parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La diagnosi e poi la tragedia: mamma Patrizia muore in pochi mesi

BresciaToday è in caricamento