rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salò

Bimbo morto nello schianto: i risultati dei test su alcol e droga

Negativo agli esami tossicologici, Andrea Filograno potrebbe essersi addormentato alla guida: il papà del piccolo Dominic, morto a soli 4 anni, risulta comunque indagato per omicidio stradale

E' stato appena dimesso dall'ospedale il padre Andrea, è invece ancora ricoverata in prognosi riservata la sua giovane compagna, Valeria Fasciano di Salò. Pare che stessero raggiungendo Provaglio Valsabbia, dove avrebbero passato la domenica in compagnia di nonno Francesco, che tanto amava il suo nipotino.

Sono stati celebrati nella chiesa di San Bernardino a Salò, piena fino all'ultimo posto, i funerali del piccolo Dominic Filograno. Era presente il padre, gli amici, i parenti e i conoscenti, ovviamente c'era anche la giovane madre, Adela Cordunianu, che ha soltanto 28 anni. Le sue lacrime hanno spezzato il silenzio che accompagnava l'arrivo della piccola bara bianca.

“Davanti a una tragedia come questa le parole dell'uomo sono vane – ha detto il prete durante l'omelia funebre – Solo nella preghiera si può trovare conforto, parole che possono riempire il nostro cuore di speranza e fiducia. Adesso Dominic è il più bel fiore di un'eterna primavera, e vivrà per sempre felice in cielo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto nello schianto: i risultati dei test su alcol e droga

BresciaToday è in caricamento