rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Bimbo dimesso dall’ospedale e poi morto, indagati due medici

Venerdì mattina è attesa l’autopsia sul corpo del piccolo Christian Corso, morto a soli 3 anni il 29 dicembre scorso. Sono due i medici dell’ospedale Santobono di Napoli indagati per omicidio colposo

Sono tante le domande che si pongono i familiari, ancora senza risposta. Inevitabile che la Procura abbia aperto un’inchiesta: venerdì mattina intanto verrà eseguita l’autopsia sul corpo del bambino. I funerali verranno probabilmente celebrati a Ercolano, paese natale della famiglia, mentre la salma dovrebbe essere sepolta nel Bresciano, nel cimitero di Bagnolo.

Lo piangono mamma Carmela e papà Nando, con loro la giovane Martina, sorella maggiore di Christian: la famiglia abita ormai da otto anni a Bagnolo Mella. E sulla tragica vicenda si sarebbero già fiondati i soliti “sciacalli”: lo scrivono proprio i genitori sulla loro pagina Facebook.

“Precisiamo che non vi è alcuna richiesta di soldi o raccolta fondi di solidarietà per la perdita del piccolo Christian. Chiunque venisse invitato da estranei a dare offerte in denaro o beni è pregato di segnalare il tutto alle autorità competenti. Si precisa che vi è stata e vi è una spontanea solidarietà nell’ambito familiare e da parte delle autorità comunali che hanno avuto rapporti diretti con i genitori e il nonno materno, che si coglie l’occasione di ringraziare vivamente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo dimesso dall’ospedale e poi morto, indagati due medici

BresciaToday è in caricamento