rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Bimbo morto a soli 3 anni: l’ultimo abbraccio di mamma e papà

Aveva solo 3 anni Christian Corso, morto il 29 dicembre scorso dopo essere appena stato dimesso dall’ospedale, dal Santobono di Napoli. Sabato il primo funerale a Ercolano, lunedì mattina a Bagnolo Mella

Sono attesi in tantissimi questa mattina (lunedì) a Bagnolo Mella per l’ultimo saluto bresciano al piccolo Christian Corso, morto a soli 3 anni il 29 dicembre scorso. Era appena stato dimesso dall’ospedale, dal Santobono di Napoli: su quanto accaduto la Procura ha aperto un’inchiesta, e sono due i medici indagati per omicidio colposo.

La salma è arrivata nella sua casa di Via Gramsci direttamente da Ercolano, città d’origine della famiglia e dove sabato già è stato celebrato un primo funerale. Lo piangono mamma Carmela e papà Ferdinando, e con loro la piccola Martina, sorella maggiore di Christian.

Il bimbo è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Era stato accompagnato in ospedale dai genitori il 28 dicembre: aveva la febbre, mal di stomaco e dissenteria, un’infezione alle vie aeree. Ma dopo un primo check up, al pronto soccorso, il piccolo era stato dimesso. Il giorno successivo la situazione era rapidamente degenerata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto a soli 3 anni: l’ultimo abbraccio di mamma e papà

BresciaToday è in caricamento