rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Botticino

Il ricordo di un sorriso: la dolce Susana lascia due figlie piccole

Un'altra tragedia in famiglia: Susana e il marito Alessandro avevano perso il loro primogenito. Ora la morte della giovane mamma, stroncata sulla soglia di casa da un malore

Le parole commosse del marito Alessandro: "Oggi è il primo giorno senza di te, e mi manchi". La tragedia ha colpito profondamente tutto il paese: Susy era troppo giovane per morire. Stroncata sulla soglia di casa, a Botticino, mentre stava uscendo per andare a prendere le figlie a scuola, Viola di 4 anni e Melissa di 8. Un colpo improvviso e fatale.

Si è accasciata sotto gli occhi dei vicini, non si è più ripresa. Inutili i soccorsi: la 36enne Daisy Susana Folleco Solarte, giovane mamma di origini colombiane, e' morta sul colpo. Uccisa forse da un infarto, forse da un auneurisma: sarà l'autopsia a svelare le cause del decesso. È stata programmata per giovedì mattina.

Solo in seguito sarà possibile organizzare il funerale di Susana. In Italia da più di 10 anni, dopo aver conosciuto il marito Alessandro Folghera, titolare di un'agenzia di web marketing. I due si erano conosciuti in America Latina: oltre al lavoro di consulenza, Alessandro e' impegnato in progetti di solidarietà con il Sud America.

Una tragedia terribile: Susana lascia anche due figlie piccole. Ancora dolore in famiglia: nel 2005 avevano già dovuto affrontare il lutto della perdita del loro primogenito. Sorridente e sempre solare, la giovane Susana amava l'arte e il teatro. Ora riposa in pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricordo di un sorriso: la dolce Susana lascia due figlie piccole

BresciaToday è in caricamento