Aziende » Meccanica » Lavorazione metalli »

CMI

Contatti

Mappa
Via Lombardia · 47 · Brescia · 25025 Brescia 2

L'azienda, diretta da Costanzo Carbonini, opera in Manerbio (Brescia), impiegando un organico di 20 persone, in una moderna struttura estesa su 6500 mq di superficie di cui 3700 mq coperti adibiti alla lavorazione e aree adibite ad uffici.

La principale attività è la lavorazione per conto terzi di particolari di tornitura e fresatura con macchine a controllo numerico di ultima generazione che consentono di soddisfare tutte le esigenze dei numerosi clienti.

Dispone inoltre di un attrezzato reparto di carpenteria e di lavorazione della lamiera sempre con macchine CN e della possibilità di realizzare assemblaggi completi di strutture o parti di macchine là dove fosse richiesto.

È attivo al suo interno un ufficio di progettazione CAD che collabora con i suoi clienti coadiuvandoli nelle necessità progettuali.

Questo ufficio, tramite un sistema computerizzato CAD/CAM organizza e controlla il funzionamento di tutte le macchine CN ottimizzando le lavorazioni in modo da ridurre i tempi di consegna degli ordini.

La CMI è certificata ISO9002 dal 1998.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Non trova lavoro: ragazzo fa colazione con la fidanzata e poi si impicca

  • Cronaca

    Tragedia sul lago: stritolata dal motore del motoscafo, bimba muore al Civile

  • Cronaca

    Manuela è stata uccisa e poi seppellita: l'amante avrebbe confessato

  • Cronaca

    “Nel Bresciano sono rovinati, li abbiamo riempiti di rifiuti tossici”

Torna su
BresciaToday è in caricamento