Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Vasco Rossi in vacanza sul Garda: fan scatenati sotto la finestra dell'hotel che lo ospita

Consueto bagno di folla per il rocker, che sta trascorrendo le vacanze di Pasqua a Gardone Riviera

 

Ogni volta che viene Pasqua, lui ritorna nel Bresciano. Vasco Rossi è in vacanza sul Lago di Garda, ospite di Villa Paradiso a Gardone Riviera. Un graditissimo ritorno, sarebbe già la sesta volta che il rocker di Zocca sceglie il Benaco per trascorrere qualche giorno di meritato relax. Soprattutto nel periodo delle vacanze pasquali, come già successo lo scorso anno e pure l'anno prima. 

Ogni volta è un bagno di folla,  ma questa volta per vedere Vasco affacciarsi dalla finestra si è dovuto attender parecchio: la notizia dell'arrivo dei rocker sul Garda si era diffusa lo scorso martedì, grazie al video pubblicato sui profili social del cantate, ma l'abbraccio con i fan è arrivato solo alla vigilia di Pasqua.

I fan lo hanno assediato per lunghe giornate, finché non è apparso alla finestra dell'hotel Villa Paradiso, sabato mattina. Dalla Gardesana, per metà occupata dalle decine di persone desiderose di incontrare il Blasco, si sono alzati i cori da stadio "Vasco numero uno" e il più classico "Olè, olé, olè Vasco, Vasco" mentre il rocker commentava: "L'entusiasmo è alle stelle"
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BresciaToday è in caricamento