rotate-mobile
Attualità Moniga del Garda

Ristorante e barberia, aperitivi e tatuaggi: il primo "multi-locale" del Garda

Ha aperto ufficialmente a Moniga il primo “multi-locale” di tutto il lago di Garda: dal barbiere ai tatuaggi, dalle biciclette agli aperitivi (e il carrello dei bolliti)

Con il nuovo “Multi Project” sarà affiancato da un E-Bike Store a cura del Biciclettaio Matto: al secolo Mauro Bresciani, faceva il meccanico e poi è diventato un “biciclettaio”, cinque anni fa ha aperto la sua prima bottega in Via Castello a Desenzano, poi trasferita in Viale Motta, adesso la sua seconda officina in quel di Moniga, noleggio e vendita di biciclette d'epoca o riassemblate, ma riflettori puntati sulle E-bike, le biciclette elettriche che potrebbero essere il futuro della mobilità sostenibile (e sul Garda, del turismo).

Terza professionalità la Barberia Bruto, definita barberia “gourmet” e dedicata ai soli uomini, per barbe e baffi da record. Da un'idea di Mattia Cazzago ed Eros Bellandi, che da circa un anno e mezzo hanno aperto il loro primo negozio, in Via Guerzoni a Montichiari. E adesso raddoppiano: sedie anni '50, attrezzatura Proraso, basettoni e acconciature hipster e rockabilly. L'ultima novità: uno spazio tattoo, ma che sarà aperto solo in occasione di convention ed eventi speciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante e barberia, aperitivi e tatuaggi: il primo "multi-locale" del Garda

BresciaToday è in caricamento