Fiori d'arancio (gardesani) per gli attori Dino Abbrescia e Susy Laude

Susy Laude e Dino Abbrescia si sono sposati a Salò: festa tra municipio, lungolago e osteria. I due da tempo abitano sul lago di Garda

Fiori d'arancio a Salò, dal municipio al lungolago, per l'attore Dino Abbrescia e la sua bella Susy Laude, anche lei attrice e dalle origini proprio salodiane, dove è nata e cresciuta. I due da tempo abitano insieme sul Garda. Una sfilata di vip inedita, o quasi, per i lidi gardesani: insieme ai due attori, infatti, sono stati avvistati la conduttrice Victoria Cabello, damigella d'onore di Laude, e poi Rosita Celentano, Piefrancesco Favino solo per citarne alcuni.

La festa sul lungolago di Salò

Come scrive il Giornale di Brescia, la festa è cominciata dalla Sala dei provveditori del municipio, con almeno 200 invitati, dove Susy e Dino sono convolati a nozze con rito civile, officiato dalla responsabile dell'Ufficio anagrafe Francesca Zambarda, attrezzata con immancabile fascia tricolore.

Applausi e sorrisi, le foto di rito sul lungolago, la passeggiata di sposini novelli e invitati vip fino all'Osteria dell'Orologio, storico locale salodiano che ha preparato il desco nuziale proponenti anche vari piatti della tradizione bresciana, tra cui un apprezzatissimo spiedo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dino Abbrescia e Susy Laude

Classe 1966 e originario di Bari, Dino Abbrescia ha cominciato la sua carriera recitando in teatro, prima di approdare al cinema e in televisione. Tra i suoi film più celebri ricordiamo Ospiti, di Matteo Garrone, e Cado dalle nubi di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone. In queste settimane prosegue il suo tour italiano insieme alla sua Susy, nata a Salò nel 1976, che è la regista dello spettacolo teatrale “Raccondino”. Anche Laude è partita dal teatro, come cinema e televisione: ha conosciuto Abbrescia sul set del film La scelta di Laura, e insieme hanno avuto un figlio (il piccolo Nico). Alcune delle sue apparizioni più recenti: Metti la nonna in freezer, del 2018, Compromessi sposi e Gli uomini d'oro (entrambi del 2019).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Lombardia 293 nuovi contagi, a Brescia altre 8 croci

  • Terribile incidente: ciclista sbanda e muore schiacciato da un camion

  • Coronavirus: assalto per la movida, Del Bono costretto a chiudere Piazzale Arnaldo

  • Terribile schianto frontale, auto distrutte e 3 feriti: uno è grave al Civile

  • Brescia: tutte le attività commerciali aperte e che fanno consegna a domicilio

  • Si butta dalla finestra di casa, giovane uomo muore suicida

Torna su
BresciaToday è in caricamento