Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Gardaland Magic Hotel, prime camere pronte a tre mesi dall'apertura

La struttura sarà inaugurata il 31 maggio: alla sua realizzazione partecipano più di 80 aziende fornitrici, tutte Made in Italy, per un totale di quasi 600 maestranze

 

Mancano solo tre mesi all’inaugurazione dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel - terzo hotel interamente tematizzato dedicato al tema della magia di Gardaland Resort - e le prime camere sono già pronte. Al ritmo di una camera ogni 36 ore, tutte le 128 stanze per un totale di 512 posti letto, saranno pronte per l’inaugurazione del 31 maggio.

Merito di una squadra di operai e fornitori che rende realizzabile il progetto. Sono più di 80 le aziende coinvolte, tutte Made in Italy, per un totale di quasi 600 maestranze, che lavorano per la realizzazione dei tre edifici che compongono l’hotel.

Alcuni dati tecnici aiutano a capire le dimensioni del progetto e la difficoltà nel realizzarlo in tempi record: una superficie calpestabile di 4.008 metri quadri solo per le camere e servizi, all’interno di una superficie totale dei tre edifici pari a 7.200 metri quadri e di 24.076 metri cubi. 

Tutte le stanze disporranno di due ampie zone separate: una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere con il massimo comfort un soggiorno davvero incantato.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BresciaToday è in caricamento