"Ciao, mi piacerebbe conoscerti": e Vasco Rossi risponde alla nonnina

Un curioso scambio tra Vasco Rossi e la sua fan più longeva, la signora Rosa Pasini di 98 anni, ospite della Rsa di Toscolano Maderno

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

La sua dichiarazione d'amore ha fatto il giro del web, ben oltre le più rosee aspettative: “Ciao Vasco, sono Rosa e ho 98 anni. Mi piacerebbe tanto incontrarti”. La protagonista del video già virale è la signora Rosa Pasini, ospite della casa di riposo della Fondazione Bianchi di Toscolano Maderno.

Il Vasco chiamato in causa è ovviamente Vasco Rossi, che solo pochi giorni prima la pubblicazione del video era sul lago di Garda, a Villa Paradiso di Fasano di Gardone Riviera. Ma il rocker il video l'ha visto? Eccome. Tanto da mandare in tempi rapidissimi un bel regalo a nonna Rosa e a tutti i suoi attempati fan.

Si tratta di un disco, autografato a mano, e che Vasco Rossi ha dedicato a tutti gli ospiti della casa di riposo. Di certo una bella soddisfazione, per appassionati e non. Tutto merito di Rosa, del suo parlare spigliato, della sua bandana in testa. 

Non è la prima volta che gli anziani della Bianchi si scatenano sul web: circa un anno fa anche il loro “Tg Home”, letteralmente “Tg Casa”, aveva spopolato in rete. Bentornati allora.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Desenzano: onde e vento di burrasca, lungolago sommerso dall'acqua

  • Meteo

    Tempesta sul Garda: impressionanti raffiche di vento, le onde scavalcano il molo

  • Meteo

    Vento a 100 km orari, è un disastro: devastato un viale di pini marittimi

  • Attualità

    In volo su acque color smeraldo: il Lago Aviolo sempre più 'star' dei social

Torna su
BresciaToday è in caricamento