Brescia, festa dell'Europa: le modifiche alla viabilità

In occasione della Festa dell’Europa di sabato 4 maggio saranno adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate dall’evento.

Dalle 16 alle 24 sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, in via fratelli Bandiera tra via Marsala e il civico 22 e tra via Bixio e via delle Battaglie; in via delle Battaglie, tra via Porta Pile e vicolo Diagonale;  in via Porta Pile, sul lato sud tra il civico 19H e via Bixio; in contrada del Carmine, tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla; in via Bixio, tra il civico 12 e il civico 16 e in via Odorici, tra il civico 4 e contrada del Carmine.

Dalle 18 alle 24 saranno chiuse al traffico via fratelli Bandiera, via Marsala e via Odorici; via fratelli Bandiera, tra via delle Battaglie e via Bixio; via Odorici, tra via fratelli Bandiera e contrada del Carmine; via Porta Pile; contrada del Carmine, tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla e tra via Marsala e via delle Battaglie. Ai residenti e agli autorizzati sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia e la sosta in base alle esigenze della manifestazione. 

Nello stesso periodo anche gli autobus potranno subire modifiche al loro percorso. In particolare: la linea 18 direzione parcheggio Castellini da via Montebello, svolterà a sinistra in via Lupi di Toscana, a destra in via Leonardo da Vinci, tornando sul percorso normale in via Fossa Bagni. La linea 18 direzione piazzale Beccaria da via Pusterla proseguirà in via Leonardo da Vinci e in via Volturno. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

  • In pensione da poco, notaio va in vacanza e si schianta: morto sul colpo

  • Ucciso dal cancro a soli 34 anni: il dolore della moglie e dei due figlioletti

Torna su
BresciaToday è in caricamento