4 hotel: la troupe di chef Bruno Barbieri approda sul Garda

La trasmissione di Sky (e TV8) dedicata agli alberghi ha fatto tappa in un hotel sul Benaco. La puntata andrà in onda nel 2020.

Dopo "4 ristoranti", ecco "4 hotel". Nella nostra provincia tornano le telecamere di alcuni di format di maggior successo legati al cibo e alla ristorazione. Questa volta la destinazione è il Lago di Garda, nello specifico Bogliaco, frazione di Gargnano. Secondo le anticipazioni del quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane, la trasmissione dello chef Bruno Barbieri ieri ha fatto tappa presso il "Boutique hotel Villa Sostaga" di Navazzo.

Il format prevede che Barbieri e altri tre albergatori soggiornino negli hotel selezionati per un giorno e una notte, valutando poi con dei voti (da zero a dieci) la location, i servizi, le camere e anche i prezzi. Al confronto finale verranno svelati i voti degli albergatori e quelli di Barbieri, che a fine puntata potrà confermare oppure rivoluzionare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Nel format, dopo il confronto, ogni concorrente aspetta davanti al proprio hotel l'auto di "4 Hotel" con dentro Bruno Barbieri. Il vincitore si aggiudica un premio di 5mila euro, una cifra da investire nella propria attività. 

Recentemente, ricordiamolo, è stato Alessandro Borghese a girare una trasmissione nel Bresciano, in Franciacorta. Nell'occasione, tra i quattro ristorante in gara l'ha spuntata Cadebiasi Franciacorta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morta la piccola Nina: "Vola per sempre amore mio, la mamma arriva presto"

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • "Amore mio, sposiamoci", ma in realtà gli deve un debito per la cocaina

  • 13enne ruba 9mila euro in casa propria, poi subisce la rapina da due amici

  • "Come un fiore, hai perso i tuoi petali": l'ultimo saluto al piccolo Daniele

  • Auto sbatte contro il guard rail e si ribalta: morto un bambino, ferite due ragazzine

Torna su
BresciaToday è in caricamento