RICERCA PROFILO PER ATTIVITÀ AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA

Settore: / Amministrazione /
Azienda: ALOT S.r.l.
Data annuncio: 12/06/2019
Sede di lavoro: Brescia
ALOT ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE sia come partner che come consulente di enti terzi, nonché attività di gestione amministrativo-finanziaria aziendale.

In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività:
• Attività di financial management di progetti europei dove ALOT è direttamente partner progettuale.
• Supporto ai clienti nella gestione finanziaria progettuale, redazione e monitoraggio dei budget secondo le principali regole finanziarie dei programmi UE.
• Supporto ai clienti per l’attività di rendicontazione delle attività e dei costi progettuali, nonché nella relazione con i controllori di primo livello progettuali.
• Nel caso in cui il cliente o ALOT S.r.l. stessa sia Lead Partner di progetto, supporto quotidiano nella gestione della partnership e nelle interazioni con il Segretariato Tecnico Congiunto di Programma.
• Supporto nella gestione amministrativa e finanziaria aziendale quotidiana di ALOT S.r.l., attività di controllo dei costi, monitoraggio di cassa, previsioni di spesa, redazione dei budget previsionali, interazione coi consulenti aziendali (commercialista, consulente del lavoro, ecc..).
• Predisposizione di documentazione amministrativa per partecipare a bandi e gare;
• Iscrizione ad albi fornitori e monitoraggio bandi;
• Attività amministrativa e contabile quotidiana;
• Attività di segreteria di direzione e amministrativa aziendale;
• Gestione archivio digitale e cartaceo;
• Tenuta di comunicazioni in inglese con i partner dei progetti e soggetti esterni.
• Adempimenti relativi al personale dipendente (gestione fogli ore, controllo buste paga, trasferte, etc.).

Criteri essenziali per la candidatura:
• Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana.
• Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
• Capacità relazionali e gestionali.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office.
• Predisposizione al lavoro di gruppo.
• Forte flessibilità e orientamento al risultato.
• Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello.
Costituiranno titoli preferenziali:
• Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE.
• Esperienze maturate a livello internazionale.
• Conoscenza di altre lingue comunitarie.
• Titolo in Classe di Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Politiche.
Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6-12 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati.

Sede di lavoro: Brescia

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