IMPIEGATA QUALITA' CLIENTI AMBITO ALIMENTARE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2020
Sede di lavoro: Brescia
Orienta S.p.A. Divisione Permanent seleziona per prestigiosa azienda produttiva alimentare del territorio con prodotti a proprio marchio e private label una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Qualità Clienti da adibire a gestione delle attività legate agli standard qualitativi a livello di prodotto ed etichette informative. Rispetto alle informazioni in confezione l'azienda deve rispondere a normative precise e stringenti e necessita di una figura in grado di apprendere in modo preciso e chiaro le regole, manutenere ed aggiornare i testi, tradurre in e dalla lingua inglese. Si rende quindi necessaria una conoscenza ottima della lingua inglese, scritta ma anche a livello verbale. Oltre al tema delle diciture in confezione la persona avrà una crescita professionale che la porterà a gestire reclami, a partecipare ad Audit, ed altri compiti legato alla gestione qualità prodotto e certificazione.
Il profilo ideale è una laureata o un laureato (o neolaureato ma anche laureando) in scienze e tecnologie alimentari o titoli equipollenti, ma non si escludono anche giovani con un'ottima conoscenza della lingua inglese con una seria motivazione a professionalizzarsi e a fare un percorso di crescita in un'azienda. Il percorso di inserimento prevede un primo step di reciproca valutazione e formazione, per poi giungere ad un tempo indeterminato. Ambiente dinamico e positivo, bella occasione di crescita.
Candidati per questo lavoro