Adecco Consultant seleziona per Software House di Brescia, un tecnico Help Desk di II° livello ambito ERP, per potenziamento del proprio organico.
La persona inserita si occuperà di fornire assistenza tecnica, da remoto o nella sede dei clienti, per la risoluzione delle problematiche rilevate.
Al candidato sono richieste ottime conoscenze di software applicativi gestionali riguardanti le aree contabili e amministrative, preferibilmente in ambiente IBM-I (AS/400).
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza dei processi aziendali (Ciclo attivo e passivo, Magazzino e Produzione) e nozioni base di programmazione SQL.
Completano il profilo buone doti relazionali.
Inquadramento e retribuzione verranno formulati sulla base delle competenze possedute dalla persona inserita.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Bovezzo (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La persona inserita si occuperà di fornire assistenza tecnica, da remoto o nella sede dei clienti, per la risoluzione delle problematiche rilevate.
Al candidato sono richieste ottime conoscenze di software applicativi gestionali riguardanti le aree contabili e amministrative, preferibilmente in ambiente IBM-I (AS/400).
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza dei processi aziendali (Ciclo attivo e passivo, Magazzino e Produzione) e nozioni base di programmazione SQL.
Completano il profilo buone doti relazionali.
Inquadramento e retribuzione verranno formulati sulla base delle competenze possedute dalla persona inserita.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Bovezzo (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time