Help Desk II° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Consultant seleziona per Software House di Brescia, un tecnico Help Desk di II° livello ambito ERP, per potenziamento del proprio organico.

La persona inserita si occuperà di fornire assistenza tecnica, da remoto o nella sede dei clienti, per la risoluzione delle problematiche rilevate.

Al candidato sono richieste ottime conoscenze di software applicativi gestionali riguardanti le aree contabili e amministrative, preferibilmente in ambiente IBM-I (AS/400).
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza dei processi aziendali (Ciclo attivo e passivo, Magazzino e Produzione) e nozioni base di programmazione SQL.
Completano il profilo buone doti relazionali.

Inquadramento e retribuzione verranno formulati sulla base delle competenze possedute dalla persona inserita.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Bovezzo (Brescia)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: